Lettere alla mano.

Carissimi, ho una notizia importante per voi.
È uscito l’eBook che raccoglie tutte e 34 le lettere segrete sulla pubblicità (più una, inedita) di Vincent Van Gogh!

Si tratta di un libro in formato digitale per Kindle disponibile sullo store di Amazon.
Lo potete raggiungere cliccando sulla copertina qui sotto:

la copertina

Ho scelto Amazon perché mi ha permesso di pubblicare velocemente tutti i manoscritti che avevo nel cassetto e che ho sempre fatto leggere attraverso il mio blog.

Il libro digitale si conclude, però, con la famosa lettera 35, mai pubblicata sul blog e data in esclusiva a chi vorrà scaricare l’eBook.

Se vorrete, potrete comperare questo libriccino a pochi euri e dimostrare così al mondo di aver fatto una scelta importante per sostenere gli ideali di un Idiota che vi ama tantissimo e che spera di esservi sempre più Lutile (nel suo piccolo).

Grazie di cuore.

Oppure, potrete scegliere di regalarlo agli amici.
Oppure ancora, potrete farlo comperare agli amici direttamente, esclamando frasi giovani tipo: “È gradevole! Acquistalo immantinente!”.
Oppure, potrete fregarvene e tirare dritto.

Io vi amerò comunque.

E se non avete il Kindle?
Esistono tante app gratuite per trasformare in un Kindle il vostro Android o iPad. O il PC. O il vostro Mac.
E portarvi Le lettere segrete (sulla Pubblicità) di Vincent Van Gogh sempre con voi!

Scegliete quella più adatta alle vostre esigenze, cliccando qui: download

Così, io ve l’ho detto…

“Le cose migliori sono quelle che si pagano.” “Poco.” aggiungo io, perché altrimenti non le vuole nessuno. Il prezzo applicato è il minimo che Amazon mi ha imposto di applicare.

Per quelli che (come me ieri) non sanno nemmeno cosa sia un Kindle, eccolo qui: kindle

Informazioni su Lutile Idiota

Copy. But not paste.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Lettere alla mano.

  1. Daniela Montieri ha detto:

    Preso! Finalmente posso leggere tutte le lettere senza doverle cercare :-)

  2. Pingback: Brandisi! – Analisi soft sui soft drink. | Lutile Idiota

Rispondi

